Undertaker è tornato: immagini e video del suo incontro a New York


by   |  LETTURE 5048
Undertaker è tornato: immagini e video del suo incontro a New York

Undertaker è tornato e lo ha fatto sul ring del Madison Square Garden. Come già ampiamente annunciato, il Phenom ha infatti preso parte a un 6-Men Tag Team Match nel mitico palazzetto newyorkese, lottando al fianco di Roman Reigns e Braun Strowman contro Kevin Owens, Baron Corbin ed Elias.

Proprio quest'ultimo ha scaldato il pubblico iniziando a cantare e suonare una canzone al centro del ring indossando il cappello del Becchino:

Dopo la consueta interruzione, si sono presentati gli altri atleti e l'ingresso del Deadman è durato cinque minuti, durante i quali il pubblico del Garden lo ha acclamato senza pausa:

Footage of #Undertaker's return at #WWEMSG

Un post condiviso da Ringside News (@ringsidenewscom) in data:

Lottare insieme a Taker ha dato dei benefici anche a Roman Reigns, acclamato dal pubblico nel momento in cui è stato chiaro che il samoano avrebbe dato il tag proprio al suo antico rivale.

Quasi superfluo aggiungere che, invece, Reigns sia stato accolto da una selva di fischi al momento del suo ingresso sul ring:

E una volta arrivato l'atteso tocco di mani tra i due, Undertaker se l'è presa con Kevin Owens: il canadese ha ancora una volta fatto da carne da macello, subendo la Tombstone Piledriver decisiva: .