Triple H boom: "Presto ppv misti WWE/NXT, e John Cena andrà di là"


by   |  LETTURE 4661
Triple H boom: "Presto ppv misti WWE/NXT, e John Cena andrà di là"

La WWE e NXT organizzeranno presto dei ppv misti, in cui i lottatori del main roster andranno a combattere insieme (o contro) a quelli del territorio di sviluppo, con John Cena tra le stelle che potrebbero prestarsi a un trasferimento nello show giallo.

Lo ha riferito Triple H, principale responsabile di NXT in un'intervista concessa insieme a Shawn Michaels ad Alex McCarthy di 'GiveMeSport.com'. "NXT è partita dal basso, che più in basso non si può - ha ammesso The Game -.

Quasi non avevamo a disposizione nessun tipo di budget. Le persone che ci lavoravano all'inizio erano dei volontari, che lo facevano gratis per poter far parte del progetto. Da allora siamo cresciuti a dismisura e adesso potremmo pensare addirittura a un crossover tra i ppv di NXT e quelli della WWE.

Potremmo organizzarli in un futuro non lontano". "Molto probabilmente John Cena sposerebbe il progetto, e accetterebbe di lottare gratuitamente come membro di NXT", gli ha fatto eco l'amico fraterno HBK, che si è subito mostrato entusiasta per il progetto.