Sami Zayn è infortunato: i motivi della sua recente gestione



by   |  LETTURE 2037

Sami Zayn è infortunato: i motivi della sua recente gestione

Sami Zayn è infortunato e per qualche tempo non lo vedremo più, né a Raw né negli eventi a pagamento della WWE.

A rivelarlo sono state diverse fonti americane, tra cui 'PWInsider' che ha spiegato che proprio le condizioni fisiche e atletiche non perfette del canadese hanno determinato buona parte del suo criticatissimo ultimo periodo di faida con Bobby Lashley. La fonte, attraverso il giornalista Mike Johnson, ha infatti spiegato che Sami ha lottato a Money in the Bank nonostante sia alle prese con un infortunio e proprio per questo motivo ha subito uno squash senza attenuanti da parte dell'ex campione di Impact.

Lunedì scorso il principale alleato di Kevin Owens non era a Raw, nemmeno dietro le quinte, e secondo Johnson si è recato a Birmingham in Alabama per sottoporsi a visite che stabiliscano i suoi tempi di recupero. Lo scorso ppv è stato l'ultima data ufficiale di Zayn sul ring prima di ricavarsi del tempo per affrontare le sue noie di natura fisica.

'PWInsider' non è stata in grado di fornire ulteriori dettagli sulla natura dell'infortunio, ma secondo 'Pro Wrestling Sheet' si tratta di problemi a un ginocchio e a una spalla.