Big Cass licenziato: ecco come è avvenuto


by   |  LETTURE 8390
Big Cass licenziato: ecco come è avvenuto

Big Cass è stato licenziato nel corso di lunedì 19 giugno lasciando sotto shock l'Universo WWE e i tifosi di wrestling di tutto il mondo, anche in considerazione della formula piuttosto secca con cui la compagnia ha congedato il lottatore senza "augurargli il meglio per i suoi impegni futuri".

I motivi che hanno condotto la dirigenza di Stamford ad allontanare l'ex partner di coppia di Enzo Amore sono ancora avvolti da una certa nube di mistero. Nel frattempo però è stato reso noto qualche piccolo retroscena sulle modalità con cui la WWE è giunta al licenziamento di Cass.

Le ha rivelate Dave Meltzer nella 'Wrestling Observer Newsletter', affermando che il tutto è avvenuto a Toledo, Ohio, dove lunedì è stata organizzata una riunione organizzativa di SmackDown da Vince McMahon in persona, con il Boss della compagnia che ha in seguito personalmente licenziato Big Cass.

Resta ancora da stabilire (quantomeno all'esterno delle stanze segrete della WWE) se il fatto è da collegare al segmento di inizio maggio a SmackDown, quando il lottatore era uscito dal copione mandando su tutte le furie Vinne O'Mac, o se nel frattempo si sia verificato qualche incidente analogo.