WWE: nuovo attacco a CM Punk nel corso di Money in the Bank


by   |  LETTURE 4236
WWE: nuovo attacco a CM Punk nel corso di Money in the Bank

Nuovo attacco verso CM Punk nel corso di un evento WWE, stavolta arrivato addirittura dalla città natale dello Straight Edge, vale a dire Chicago. Nel corso del ppv Money in the Bank (o per essere più precisi prima del suo inizio ufficiale, dato che si era nel kickoff) è infatti arrivata una battuta molto critica nei confronti dell'ex campione WWE, che solo una manciata di giorni fa ha perso senza attenuanti il suo secondo incontro ufficiale nelle arti marziali miste, a UFC 225, contro Mike 'The Truth' Johnson.

CM Punk è stato infatti menzionato da Booker T, che introducendo Money in the Bank ha evidenziato con termini molto aspri che CM Punk ha provato a farsi un nome in UFC, fallendo miseramente:

Chiaro che, con una carriera nelle MMA praticamente conclusa, CM Punk sia ora a un bivio della sua vita personale e professionale.

Con la causa con la WWE appena conclusa, tuttavia, dalle parti di Stamford c'è molto risentimento nei suoi confronti, come dimostrato anche da Corey Graves a caldo nelle ore successive a UFC 225.