The Undertaker e John Cena presenti a SummerSlam? Ecco la risposta


by   |  LETTURE 2035
The Undertaker e John Cena presenti a SummerSlam? Ecco la risposta

The Undertaker ha fatto un ritorno a dir poco trionfale quest’anno in occasione della 34ma edizione di WrestleMania, anche se non tutti i fan sono rimasti del tutto soddisfatti a causa dell’esigua durata del suo match contro John Cena.

Molto meglio è andata poche settimane dopo nel pay-per-view Greatest Royal Rumble tenutosi in Arabia Saudita, quando il Deadman si è sbarazzato di Rusev al termine di un incontro decisamente più spettacolare rispetto alla precedente apparizione allo “Showcase of the Immortals”.

Secondo quanto riferisce il noto portale Cageside Seats, le probabilità che il Becchino torni a combattere a SummerSlam sono superiori a quelle di ammirare invece John Cena nell’evento più importante dell’estate che si terrà il 19 agosto prossimo al Barclays Center di New York.

Allo stato attuale, un personaggio del calibro di The Undertaker sarebbe in grado di imprimere enorme impulso nei confronti di SummerSlam, soprattutto alla luce del calo degli spettatori e dei commenti piuttosto negativi che circolano nell’ultimo periodo.

John Cena, dal canto suo, ha ormai intrapreso da tempo una carriera a Hollywood e sembra intenzionato a spendere tutte le energie al fine di renderla ancora più proficua dal punto di vista economico. Sussiste quindi un incentivo maggiore per The Undertaker a tornare sul ring di quanto non lo sia per il bostoniano, almeno in questo frangente.

Resta ora da vedere se Taker apparirà già nelle settimane precedenti a SummerSlam, oltre alla curiosità legata all’avversario con cui dovrà fare i conti. Chissà che non gli venga riservato un posto nella storyline valevole per il titolo di campione Universale.

.