Un ex WWE potrebbe ritornare a Money In The Bank?


by   |  LETTURE 965
Un ex WWE potrebbe ritornare a Money In The Bank?

Il sito web PWInsider sta riportando nelle ultime ore una clamorosa indiscrezione: una superstar che non fa più parte della WWE potrebbe effettuare il suo ritorno durante il prossimo PPV della compagnia, Money In the Bank.

Si tratta di James Ellsworth, il jobber preferito di molti, licenziato dalla WWE solamente lo scorso novembre. A quanto pare, ci sono diverse idee da parte del team creativo della compagnia di Stamford per lui, e pare proprio che il suo utilizzo inizierà da Money In The Bank, durante il quale dovrebbe fare il suo ritorno a sorpresa.

L'idea più ovvia per lui sarebbe quella di intervenire durante il match tra Asuka e Carmella valido per lo SmackDown Women's Championship, aiutando Carmella a mantenere l'alloro. Durante il suo stint in WWE, Ellsworth è stato il manager di Carmella per diversi mesi ed è stato colui che le ha permesso di vincere la valigetta del Money In The Bank lo scorso anno, causando la controversia che sfociò nel secondo Money In The Bank ladder match femminile della storia, che si svolse 9 giorni dopo il PPV, a SmackDown Live, vinto sempre da Carmella.

Tuttavia, pare che queste dicerie non rispecchino la realtà: James Ellsowrth, infatti, ha risposto a queste voci su Twitter pubblicizzando un evento al quale parteciperà proprio nella giornata di domenica; inoltre, questo show si terrà in Cina, quindi è molto improbabile che Ellsowrth riesca a partecipare comunque al PPV WWE.

Di seguito vi proponiamo il tweet di James Ellsworth: