Quale sarà il main event di Money In The Bank?


by   |  LETTURE 1298
Quale sarà il main event di Money In The Bank?

Manca meno di una settimana a Money In The Bank, che, per tradizione, è uno degli eventi più attesi dell'anno nonostante non sia uno dei Big 4. Quest'anno la card è ricchissima, anche per il fatto che questo PPV tornerà ad ospitare entrambi i brand e durerà più di 3 ore (sul WWE Network, l'evento ha una durata stimata di 3 ore e mezza, con possibile over-time).

Sedici superstar tenteranno di guadagnarsi un contratto che gli permetterà di sfidare il campione della propria divisione e del proprio brand in qualsiasi momento in due ladder match; sono previsti anche un last man standing match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura per il WWE Championship, Carmella vs Asuka per il titolo femminile di SmackDown, Seth Rollins vs Elias per il titolo intercontinentale e tanti altri match.

Con così tanti match che spiccano, è lecito domandarsi quale sarà il match che chiuderà il PPV. Ebbene, gli ultimi rumors vogliono che la WWE stia seriamente considerando di proporre come main event dell'evento il match tra Ronda Rousey e Nia Jax valido per il Raw Women's Championsip.

La popolarità di Ronda Rousey sarebbe un fattore determinante in questa scelta; l'ex UFC (che a breve sarà la prima donna ad entrare nella Hall Of Fame della federazione di arti marziali miste) combatterà per la prima volta per un titolo WWE, e sembra che la compagnia di Stamford voglia pubblicizzare pesantemente questo avvenimento.

Si può notare come sul sito WWE.com le immagini pubblicitarie dell'evento ritraggano proprio Rousey e Jax, in uno spazio che solitamente viene riservato ai partecipanti del match più importante del PPV, e quindi del main event della serata.

Ovviamente l'ordine dei match può cambiare anche all'ultimo secondo, quindi invitiamo a prendere quanto riportato come una semplice speculazione, anche se sarà interessante vedere se veramente la WWE ha intenzione di pushare in tale modo Ronda Rousey, e se questa collocazione nella card funzionerà o meno.