Previsto un match sorprendente nel prossimo episodio di Raw


by   |  LETTURE 2519
Previsto un match sorprendente nel prossimo episodio di Raw

Roman Reigns e Jinder Mahal non avrebbero dovuto scontrarsi prima del prossimo pay-per-view Money In The Bank, ma sembra che la WWE abbia deciso di mettere in scena il match prima di quanto fosse lecito immaginarsi. Mahal ha infatti pubblicato un video venerdì scorso in cui ha apertamente sfidato il Mastino in occasione del prossimo episodio di Monday Night Raw, aggiungendo in chiusura che era arrivato il momento che “The Big Dog fosse domato”.

Quest’ultimo ha risposto il giorno successivo accettando la sfida senza troppi giri di parole. La decisione di far combattere le due superstar già lunedì pone seri dubbi in merito all’opportunità che si assista poi ad una replica a MITB, considerando soprattutto che l’evento si svolgerà appena sei giorni dopo la puntata dello show rosso.

Detto questo, non sarebbe tuttavia la prima volta che Roman Reigns viene programmato per disputare un match contro lo stesso avversario destinato ad affrontarlo in un imminente PPV, come avvenuto ad esempio nel 2016 durante la storyline con Rusev valevole per il titolo di campione degli Stati Uniti.

In quella circostanza, ebbe luogo un incontro non titolato a pochissimi giorni dall’appuntamento di SummerSlam. Difficile a questo punto pronosticare cosa possa accadere lunedì, precisando che lo show andrà in onda al Verizon Center di North Little Rock (Arkansas).

Oltre al suddetto main event, sono già stati annunciati altri tre segmenti: Alexa Bliss vs Ember Moon vs Sasha Banks vs Nia Jax, Bobby Roode vs Braun Strowman vs Finn Balor vs Kevin Owens, e infine un confronto tra la campionessa femminile Nia Jax e Ronda Rousey.