Samoa Joe: "Ecco perché in WWE non faccio mai i nomi di TNA o ROH"


by   |  LETTURE 5515
Samoa Joe: "Ecco perché in WWE non faccio mai i nomi di TNA o ROH"

Samoa Joe non parla di TNA o di ROH da quando è in WWE, specie nel main roster. Un dettaglio che i suoi fan di vecchia data hanno certamente notato, ma che il Destroyer ci tiene a sottolineare non derivi da un'indicazione o ancora peggio un'ordine da parte della WWE.

"No, no, noi possiamo, possiamo assolutamente fare riferimenti alle vecchie compagnie per cui abbiamo lavorato - ha assicurato l'ex campione di NXT ai microfoni di 'Sky Sports' -. Sono stato proprio io a scegliere di non farlo.

Tutti quanti ci dicono che la WWE ci vieta di parlare di altre federazioni, ma la mia idea è che sarebbe piuttosto stupido farlo. Alla fine cosa comporterebbe? La gente si farebbe l'idea che sto semplicemente facendo un dispetto alla mia compagnia attuale e vogliono sentire certi nomi per poter reagire e sentirsi ribelli, e magari credono che sia giusto.

E il bello è che sono persone adulte, fatte e cresciute". "Tu lo sai già dove ho combattuto, sai già tutto quello che devi sapere. Perché mai dovrei ripeterlo? La cosa è abbastanza ridicola", ha concluso la Samoan Submission Machine.

.