SmackDown raggiunge Raw: futuro da tre ore in arrivo


by   |  LETTURE 1029
SmackDown raggiunge Raw: futuro da tre ore in arrivo

SmackDown potrebbe presto passare dalle due alle tre ore di durata, andando a raggiungere Raw che già dura sessanta minuti in più rispetto allo show blu. L'indicazione è arrivata da Kristopher Tapley, che per 'Variety' sta seguendo le trattative per i rinnovi dei contratti televisivi della WWE.

L'ipotesi che vuole SmackDown poter lasciare i canali tv tradizionali per diventare uno show in esclusiva streaming sul web (magari legato a Facebook Watch o Amazon Prime) è stata confermata, così come l'interessamento di Fox.

La grande novità è però la possibilità di un prolungamento della durata dello show. Chiaramente un'ora in più di show aumenterebbe molto le inserzioni pubblicitarie, dettaglio che interessa molto alla Fox.

Quest'ultima emittente, peraltro, sembra intenzionata a puntare molto sugli sport di contatto, dato che dividerà con ESPN i diritti per la UFC. La notizia, però, è destinata a piacere molto poco ai fan di vecchia data della WWE, che addirittura speravano da tempo che fosse Raw a tornare sui propri passi e presentare uno show settimanale di due ore come fa SmackDown.

.