WWE in Italia: risultati dello show di Torino


by   |  LETTURE 6561
WWE in Italia: risultati dello show di Torino

Nella serata di ieri, 18 maggio 2018, la WWE ha tenuto un live event dedicato al roster di Raw al PalaAlpitour di Torino. Si stima una presenza di circa 12.000 persone, sicuramente un ottimo risultato per il wrestling in Italia.

Ricordiamo che la WWE tornerà in Italia per due nuovi spettacoli questo novembre.

Ecco i risultati dello show di Torino: - The Deleters of World (Bray Wyatt e Matt Hardy) sconfiggono The B Team (Bo Dallas e Curtis Axel) e Heath Slater e Rhyno mantenendo i Raw Tag Team Championships. - Cedric Alexander sconfigge Mustafa Ali mantenendo il WWE Cruiserweight Championship in quello che è stato descritto come uno dei migliori match della serata.

- Zack Ryder e Chad Gable sconfiggono Mojo Rawley e Goldust. - Finn Bàlor sconfigge Baron Corbin. - Nia Jax sconfigge Alexa Bliss, Bayely e Sasha Banks mantenendo il Raw Women's Championship. Pubblico molto coinvolto nella contesa.

- Seth Rollins sconfigge Jinder Mahal (con Sunil Singh) mantentendo l'Intercontinental Championship. Rollins molto tifato. - Segmento di Elias con discorso in italiano prima di essere interrotto da Bobby Roode. I due intonano "Sweet Child O'Mine" dei Guns 'n Roses, ma alla fine Roode colpisce Elias con la Glorious DDT.

- Ember Moon, Natalya e Ronda Rousey sconfiggono Ruby Riott, Liv Morgan e Mickie James. Fischi all'ingresso della Rousey poiché stava indossando una maglietta della Juventus; durante il match è stata comunque tifata.

- Braun Strowman, Bobby Lashley e Roman Reigns sconfiggono Kevin Owens, Sami Zayn e Samoa Joe nel main event della serata. Ovazione per Strowman e molti fischi per Reigns. .