Basta Roman Reigns: ecco il possibile prossimo avversario di Brock Lesnar


by   |  LETTURE 14733
Basta Roman Reigns: ecco il possibile prossimo avversario di Brock Lesnar

Brock Lesnar potrebbe non affrontare Roman Reigns nel suo prossimo match disputato in WWE. Queste le notizie che rimbalzano dall'America e che suggeriscono una sospensione (o una conclusione) dell'eterna faida, che da tempo ormai sembra essere stata abbandonata dai fan.

Secondo quanto suggerito da 'PWInsider', pertanto, la prossima volta che il campione universale salirà su un ring non sarà per affrontare il samoano, che dovrà invece ricostruirsi una sua credibilità attraverso altre sfide.

Lesnar, invece, sembra destinato a vedersela con Seth Rollins, atleta con cui già fu in rivalità tra il 2014 e il 2015 e soprattutto atleta in grado di strappargli già una volta il titolo di campione WWE (anche se indirettamente, poiché per farlo dovette schienare Roman Reigns in un Triple Threat Match).

Il vero "problema" è che Seth Rollins è attualmente campione intercontinentale, quindi la grande paura degli addetti ai lavori è che Lesnar nel momento in cui lo affronterà possa non mettere in palio la sua cintura di campione universale.