Ricordate Emmalina? Vince McMahon la rivuole: ecco chi la interpreterà


by   |  LETTURE 7420
Ricordate Emmalina? Vince McMahon la rivuole: ecco chi la interpreterà

Ricordate Emmalina? Era un personaggio che avrebbe dovuto debuttare a Raw nel 2017 nei panni di una femme fatale tipica del mondo delle passerelle e dal respiro molto glamour. Il tutto si tramutò tuttavia in un vero e proprio fiasco quando, dopo 17 settimane di promo, la lottatrice apparve nello show rosso solo per annunciare che dopo essersi trasformata da Emma a Emmalina, ora sarebbe tornata ad essere Emma.

Come fu ammesso qualche tempo dopo, il progetto Emmalina fu abortito dalla WWE nel momento in cui ci si rese conto che Emma non era tagliata per il ruolo.

Ma l'idea di un personaggio del genere continua ad essere al centro dei pensieri di Vince McMahon, che finalmente avrebbe trovato la lottatrice giusta per "riportare in vita" Emmalina. Si tratta di Mandy Rose, che dopo lo scioglimento dell'Absolution ha già dato l'impressione di essere al centro di una "svolta glamour" per il suo personaggio.

La conferma è arrivata da James McKenna di 'Pro Wrestling Sheet', secondo cui il particolare ingresso che abbiamo visto fare ultimamente a Mandy in quel di SmackDown nasce proprio da una precisa direttiva di Vince McMahon.

E finalmente potremo vedere cosa avevano in mente in WWE quando avevano deciso di promuovere con grande insistenza il "makeover di Emmalina". .