AJ Styles vs Shinsuke Nakamura, spunta una nuova stipulazione a MITB


by   |  LETTURE 1810
AJ Styles vs Shinsuke Nakamura, spunta una nuova stipulazione a MITB

Secondo quanto riferito dal noto portale Cageside Seats, si ipotizza che il match tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura in programma a Money in the Bank per il titolo di campione WWE potrebbe essere caratterizzato da una stipulazione abbastanza insolita.

Ricordiamo innanzitutto che il prossimo PPV della compagnia avrà luogo il 17 giugno 2018, quando le principali superstar di entrambi i roster si daranno battaglia nella meravigliosa cornice dell’Allstate Arena di Rosemont (Illinois).

Le indiscrezioni iniziali avevano prospettato un last man standing tra i due aspiranti al massimo titolo di SmackDown Live, sebbene lo stesso Commissioner Shane McMahon abbia già ribadito come nessuna stipulation sia stata aggiunta al momento attuale.

Ora sta tuttavia prendendo sempre più piede l’idea che sarà un “Ironman” match ad illuminare la serata, utile magari a risollevare le attenzioni del pubblico su una storyline che per ora ha deluso le aspettative di fan e addetti ai lavori.

Un incontro del genere significherebbe infatti che i protagonisti disputeranno un match contraddistinto da una durata già predeterminata (ovvero un’ora o trenta minuti) e il vincitore della contesa sarà colui che riuscirà a griffare il maggior numero di schienamenti o sottomissioni durante quell’arco di tempo.

Difficile capire se si tratterebbe eventualmente della giusta scelta in seguito ai flop maturati a WrestleMania 34 e alla Greatest Royal Rumble, dove entrambe le superstar sono appare ben al di sotto dei loro standard abituali.

Il tempo ci fornirà senza dubbio la risposta a questo interrogativo, nell’attesa di comprendere quanto ci sia di vero dietro all’incessante susseguirsi di rumors. .