Kurt Angle: "Vi spiego cosa penso di un turn heel di Roman Reigns"


by   |  LETTURE 3085
Kurt Angle: "Vi spiego cosa penso di un turn heel di Roman Reigns"

Durante i giorni scorsi, Kurt Angle ha preso parte ad una sessione di domande e risposte tramite la piattaforma Facebook. Nel corso della suddetta circostanza, è stato domandato al general manager di Raw se fosse o meno necessario dare una scossa a Roman Reigns attraverso un turn heel.

Ricordiamo infatti che nelle intenzioni di Vince McMahon il Mastino avrebbe dovuto rappresentare il volto simbolo della WWE sin da quando lo Shield si era separato ormai quattro anni fa, prendendo così il posto di John Cena una volta che la superstar di Boston appenderà gli scarpini al chiodo.

Recentemente, è sembrato tuttavia che persino la federazione di Stamford abbia iniziato a rinunciare ai progetti iniziali relativi a Reigns, come si evince dalle ripetute disfatte rimediate per mano di Brock Lesnar e dalla veemente ascesa di Braun Strowman assai più acclamato dai fan.

“Non so se sarebbe la cosa giusta un turn heel di Roman. Difficile dare una risposta positiva o negativa. I fan si eccitano vedendolo combattere. Sia che lui rimanga face sia che subisca un turn heel, sarà sempre riconosciuto da tutti come “The Guy”.

Ottiene un riscontro impressionante ogni volta che si presenta sul ring. Si chiama popolarità. Ed è davvero bravo in questo”, ha dichiarato Angle. Staremo dunque a vedere quali decisioni prenderà la compagnia al fine di ovviare all’attuale crisi di Roman, quasi definitivamente uscito dal giro valevole per il titolo di campione Universale.

I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per comprendere le reali strategie della WWE, nell’uno oppure nell’altro senso. .