Dean Ambrose, qualcosa non va? Notizie sul suo eterno infortunio


by   |  LETTURE 7060
Dean Ambrose, qualcosa non va? Notizie sul suo eterno infortunio

Dean Ambrose è infortunato da dicembre, quando per colpa di uno strappo al tricipite perse la Royal Rumble e inizialmente qualcuno cullava la speranza di rivederlo in azione a WrestleMania (anche se si sarebbe dovuto verificare un miracolo).

Nel frattempo è passato un altro mese e più, senza che siano arrivati aggiornamenti sul suo stato di salute. A fare il punto della situazione ci ha quindi pensato il sito 'PWInsider', ricordando che quasi due mesi fa il Lunatic Fringe si è recato a Birmingham, in Alabama, dove lavora il dottor Jeffrey Dugas, lo stesso che lo ha operato in seguito al grave problema.

Quella che inizialmente sembrava una semplice visita di controllo, però, si è tramutata in qualcosa di molto di più: la fonte riferisce infatti che l'ex campione WWE si sia trasferito a Birmingham dove ora vive, e che stia lavorando come un pazzo per cercare di anticipare il più possibile la data del rientro, intensificando i carichi per fargli smaltire il problema.

Le notizie che arrivano dall'Alabama non sono però buone e pare che il lottatore possa arrivare ad un'assenza complessiva dal ring di anche 10 mesi consecutivi. Ricordiamo, per dare un'idea della gravità del problema, che oltre il 50% del suo tendine del tricipite era fuoriuscito dall'osso.

.