Impact Wrestling sul WWE Network? Ecco tutta la verità



by   |  LETTURE 1760

Impact Wrestling sul WWE Network? Ecco tutta la verità

Sono ormai lontani i tempi in cui la WWE possedeva una mentalità chiusa e non faceva alcun riferimento ad altre promotion esistenti nel mondo. Negli ultimi anni, infatti, la Federazione di Stamford ha nominato più volte la Ring of Honor, la New Japan Pro Wrestling e di recente la TNA, ormai nota esclusivamente come Impact Wrestling.

Sebbene quest'ultima sia stata una frecciatina ironica da parte di Kurt Angle, erano in molti a pensare che tra WWE ed Impact ci fosse una sorte di collaborazione nascosta, complice il fatto che nello special dedicato agli Hardy Boys verranno mostrate le immagini del loro periodo da "Broken" all'interno della compagnia di Orlando.

Le voci si sono fatte sempre più insistenti quando, nell'ultima puntata di Table for 3 andata in onda nei giorni scorsi sul WWE Network, che ha visto coinvolti l'eroe olimpico, AJ Styles e Shane McMahon, Impact è stata citata più volte in maniera diretta, addirittura promuovendo il suo servizio di streaming chiamato Global Wrestling Network ed invitando i fan a guardare tutti gli incontri tra l'attuale campione WWE e Kurt Angle nella loro interezza.

Dave Meltzer ha poi affermato su Twitter che le due federazioni hanno sicuramente raggiunto un accordo e che i rapporti tra le due parti sono molto amichevoli. Considerando che la WWE negli ultimi anni ha fatto letteralmente razzia di tutto il roster TNA, tra NXT e main roster, era il minino che si potesse fare.

Ecco uno screen che testimonia l'incredibile avvenimento: