John Cena & Carmella, cosa c'è di vero? L'America si divide


by   |  LETTURE 9672
John Cena & Carmella, cosa c'è di vero? L'America si divide

John Cena e Carmella stanno uscendo insieme, dopo le mancate nozze del primo con Nikki Bella e la rottura della seconda con Big Cass. Questa la notizia (o meglio, il rumor) che ha fatto esplodere un fitto chiacchiericcio tra gli appassionati di wrestling e di cronaca rosa prima in America e poi nel resto del mondo.

Nel frattempo, a distanza di qualche ora, si sta provando a fare chiarezza sulla situazione. Impresa che al momento appare piuttosto complicata. Buona parte degli osservatori hanno bollato la notizia come una "fesseria" (il termine usato in America è un po' più colorito ed è composto da due parole, la prima che inizia con la B e la seconda che inizia con la S).

Ricordiamo che la notizia era stata diffusa da Brad Shepard che aveva citato una non meglio precisata "fonte di Hollywood" D'altro canto 'WrestlingNews.co' ha riferito che il tutto è partito da un non meglio precisato blog e ha parlato di un'altra fonte, stavolta interna alla WWE, che avrebbe riferito che tale voce è al 100% falsa.

Anche in questo caso, però, sull'identità (e conseguente veridicità) della fonte non esiste alcun indizio. D'altra parte il sito 'Ringside News' ha affermato, a sostegno della tesi di Shepard, che ci sono "voci abbastanza forti" secondo cui John Cena abbia ripreso a frequentare una donna, e che per farlo non avrà bisogno di allontanarsi dalla WWE (per l'ennesima volta, nessun riferimento alla provenienza di queste voci).

Sempre 'WrestlingNews.co' ha invece riferito che esiste ancora una possibilità di riavvicinamento tra Cena e Nikki, sempre secondo la precedente, fantomatica e non meglio precisata "voce interna alla WWE"

Insomma, in poche ore si è scatenato un vero e proprio uragano di chiacchiere. Che abbiamo provato a ricostruire (c'è voluta anche una discreta quantità di tempo) per provare a delineare un quadro il più possibile preciso a voi lettori di WorldWrestling.it, con la consapevolezza che potrebbe anche darsi che nessuno abbia detto la verità.

Resiste infatti l'idea (la cui paternità in questo caso è di Mike Johnson di 'PW Insider Elite's Audio') che tutto ciò che riguarda John Cena, Nikki Bella e Carmella sia solo una messinscena per aumentare l'interesse verso le prossime edizioni di 'Total Divas' e 'Total Bellas'

Intanto Carmella è tornata a palesarsi su Twitter dando l'impressione di voler prendere in giro tutti coloro che sono andati al traino di questa vicenda. "Buongiorno trolls! Su che cosa avete perso tutti la testa oggi?", ha infatti scritto: