John Cena shock: ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma


by   |  LETTURE 18892
John Cena shock: ecco chi potrebbe essere la sua nuova fiamma

La notizia della rottura tra John Cena e Nikki Bella ha ormai fatto il giro del mondo ed ancora non è dato sapere se si tratti di un work ben orchestrato per la prossima stagione di Total Divas, dove i due appariranno ancora una volta, o se davvero la situazione sia reale.

Considerando l'immenso impatto mediatico che la proposta di matrimonio ebbe in quel di WrestleMania 33, sono in molti a porsi delle domande. A questa già di per sè controversa vicenda si aggiunge una nuova voce che sta circolando da questa mattina in rete e secondo cui il leader della Cenation si sia già dato da fare per risolvere la sua situazione amorosa.

Stando a quanto riportato da Brad Shepard di Bodyslam.net, infatti, la nuova fiamma potrebbe essere nientemeno che Carmella, attuale campionessa femminile di SmackDown e stella di Total Divas. I più maliziosi hanno già collegato questa notizia al recente push della superstar, che a Backlash ha sconfitto in maniera pulita Charlotte, mantenendo il titolo.

Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, come sempre accade in queste situazioni, anche perchè potrebbe benissimo trattarmi di una storyline per il noto reality e che senza dubbio attirerebbe l'attenzione degli spettatori.

Total Divas è infatti stato rinnovato nella gionata di ieri per altre due stagioni, rispettivamente ottava e nona.