Elias, la WWE potrebbe avere grandi piani per lui



by   |  LETTURE 2149

Elias, la WWE potrebbe avere grandi piani per lui

Dopo un breve periodo di permanenza ad NXT, Elias sembra aver trovato la giusta dimensione in quel di RAW dove, negli ultimi mesi, ha schienato gente come John Cena, Booby Roode ed ha tenuto un'ottima prestazione nella Greatest Royal Rumble.

Ebbene, stando a quanto riportato da Dave Meltzer in un recente episodio del Wrestling Observer, la WWE sembra potrebbe avere grandi piani per lui nella scena del main event. Ecco le sue dichiarazioni: "Sì, credono che sia davvero una superstar.

Potrebbe essere un heel coi fiocchi che utilizzerebbero nel main event, facendolo gravitare attorno al titolo Universale. in certi aspetti è molto popolare dato che le vendite del suo merchandising stanno andando bene, ma nei match importanti non riesce ancora a trascinare il pubblico come dovrebbe".

Considerando che Brock Lesnar è ancora il campione e si appresta ad interrompere il record di CM Punk, appare improbabile che Elias possa andare a sfidarlo e dunque il suo push sarebbe rimandato all'estate, ma nel mondo della WWE mai dire mai. Sareste contenti di vedere "The Drifter" nel main event di RAW?