Svelato il motivo dell'assenza di The Rock a WrestleMania 34



by   |  LETTURE 4139

Svelato il motivo dell'assenza di The Rock a WrestleMania 34

Tra i grandi assenti della 34ma edizione di WrestleMania figura senza dubbio il nome altisonante di The Rock, nonostante alla vigilia si rincorressero innumerevoli indiscrezioni relative alla probabile partecipazione di quest’ultimo allo “Showcase of the Immortals” andato in scena a New Orleans.

Lo stesso The Rock si è espresso sull’argomento in questione ai microfoni dell’emittente KISS FM UK nel corso di una recente intervista. I piani iniziali dei vertici della WWE erano infatti quelli di designarlo come partner della debuttante Ronda Rousey in occasione del match contro Triple H e Stephanie McMahon, ma alla fine la scelta è ricaduta su Kurt Angle.

Dwayne Johnson ha confermato di aver intrapreso contatti con il boss della federazione Vince McMahon al fine di discutere la suddetta eventualità, finalizzata a rendere ancora più emozionante il primo approccio di Ronda con il mondo della WWE.

“In effetti, Vince McMahon e io stavamo parlando circa due mesi fa per cercare di capire quale ruolo avrei potuto ricoprire se fossi tornato a WrestleMania. Mi ha lanciato questa idea davvero fantastica che sarei stato coinvolto in un tag team misto insieme a Ronda Rousey, un’atleta incredibile e di cui sono veramente orgoglioso”.

La proposta non si è tuttavia concretizzata a causa di un conflitto a livello di programmazione, anche se The Rock ha voluto tenere aperta la porta ad ipotetiche collaborazioni future: “Non abbiamo potuto far niente in questa circostanza perché io ero impegnato a Shanghai. Chi lo sa però cosa accadrà nel lungo periodo?”, ha infine chiosato "The Great One"