Processo CM Punk-WWE: spunta la data


by   |  LETTURE 1820
Processo CM Punk-WWE: spunta la data

CM Punk ha fatto causa alla WWE e il processo è ormai vicino ad essere celebrato. Da anni si parla di pendenze legali tra lo Straight Edge e la sua vecchia compagnia, rea (a suo dire) di averlo costretto a combattere nonostante fosse infortunato per decisione di Chris Amann, medico appunto sotto contratto con la compagnia di Stamford.

Il caso era esploso non molto tempo dopo la decisione di CM Punk di abbandonare la WWE, risalente al giorno successivo alla Royal Rumble 2014. Il lottatore di Chicago intervenne nel podcast curato dall'amico e collega Colt Cabana attaccando senza mezzi termini la WWE e i suoi metodi di lavoro.

Nel frattempo, però, anche la WWE è passata al contrattacco, citando il suo ex campione del mondo per diffamazione. L'ultima tappa della vicenda è stata una disposizione presentata il 5 aprile dagli avvocati Deutsch Levy ed Engel per conto del Dr.

Chris Amann. Ora la corte ha deciso la data in cui il caso verrà discusso in tribunale, e la data prescelta è quella del 21 maggio prossimo. In passato si era parlato di un possibile accordo tra le parti, che ora appare però molto lontano: più facile, a questo punto, che la controversia sia diramata in un regolare processo.