Che fine ha fatto Jason Jordan? Arrivano aggiornamenti


by   |  LETTURE 1744
Che fine ha fatto Jason Jordan? Arrivano aggiornamenti

Che fine ha fatto Jason Jordan? Forse qualcuno si è dimenticato di lui, ma a cavallo tra l'autunno e l'inverno l'ex American Alpha era una delle forze emergenti di Raw. Costretto nella scomoda gimmick del figlio illegittimo di Kurt Angle, l'ex campione di coppia si è fermato per infortunio dopo la Royal Rumble, ma di fatto sono mesi che non arrivano aggiornamenti sul suo stato di forma.

Ci ha quindi pensato la 'Wrestling Observer Newsletter' a fornire un aggiornamento della situazione: di Jordan si era recentemente parlato di un possibile ritorno a sorpresa a WrestleMania 34, che come abbiamo potuto vedere non si è concretizzato.

Nel frattempo però, con la partenza di The Miz e Samoa Joe verso SmackDown, Raw ha urgente bisogno di nuovi "cattivi" da inserire nel parco degli heel al fianco di gente come Jinder Mahal, Dolph Ziggler e Drew McIntyre.

Ecco perché Jordan potrebbe rispuntare ben presto, proseguendo la sua trasformazione in figliastro malvagio e ricattatore del General Manager, dopo il fallimento del suo personaggio di figlio perduto e dalla storia strappalacrime.

.