John Cena e Nikki Bella, svelata la ragione della rottura


by   |  LETTURE 3187
John Cena e Nikki Bella, svelata la ragione della rottura

Arrivano le prime notizie sul vero motivo per cui John Cena e Nikki Bella si sono lasciati dopo 6 anni di rapporto. La notizia è stata resa pubblica dai due lunedì attraverso vari comunicati sui social network.

Secondo una fonte molto vicina a Nikki Bella, sarebbe stato il 16 volte campione del mondo a lasciare la sua promessa sposa. Di seguito vi proproniamo le parole (non proprio generose...) che questa fonte ha rilasciato per PEOPLE; invitiamo ad immaginare quale possa essere la versione dei fatti di John Cena, cercando di rispettare la loro privacy pensando che in questi casi la ragione non è mai al 100% da una sola parte.

E' stato riportato che John Cena fosse diventato molto freddo nei confronti di Nikki Bella e la situazione peggiorava mano a mano che si avvicinava il matrimonio, che era fissato per il 5 maggio, in Messico: "Lei non gli ha mai dato un ultimatum.

Lui ne ha dette tante su quanto fosse cambiato, sul fatto che avesse capito quali fossero le sue priorità, sull'aver capito cosa fosse veramente importante per lui, e la risposta era lei. Ma più si avvicinava il giorno (del matrimonio ndr.), e più riappariva l'uomo che è sempre stato, ovvero una persona che mette sempre primo se stesso.

E' un uomo incredibilmente determinato ed ambizioso, e per molto tempo ha sostenuto che non ci fosse spazio per matrimonio e figli nella sua vita. Alla fine pare che la sua opinione sia rimasta quella. Ma in questo caso, non avrebbe mai dovuto fare quella proposta, soprattutto non davanti a milioni di persone.

Ora lei ha il cuore spezzato. Questo doveva essere il periodo più bello della sua vita, lui ha rovinato tutto in un secondo". L'intervista è poi continuata: "Nel wrestling ci sono due tipi di persone: il babyface e l'heel.

Il babyface è il buono, l'eroe, colui per cui tifi. L'heel è il cattivo, colui che spesso sembra essere l'eroe, ma che alla fine svela la sua vera, cattiva essenza. John Cena si è appena rivelato l'heel per eccellenza".

.