John Cena e Nikki Bella si sono lasciati!!


by   |  LETTURE 5457
John Cena e Nikki Bella si sono lasciati!!

John Cena e Nikki Bella hanno ufficialmente deciso di separarsi. I due stavano insieme dal 2012, prima che Nikki Bella tornasse in WWE, e durante la 33-esima edizione di WrestleMania avevano annunciato la scelta di sposarsi quando John Cena si propose al centro del ring.

Come si è potuto vedere da Total Divas e Total Bellas, la coppia non ha mai avuto vita facile, dovendo avere a che fare con i pesanti impegni di entrambi, specialmente di John Cena. Quest'ultimo si è sempre dimostrato contrario all'idea di avere dei figli a causa della sua carriera, ma lo scorso febbraio, in un'intervista per TODAY, aveva lasciato credere che ci fosse stato un cambio di opinione da parte sua, giustificato dal fatto che con il tempo le cose cambiano e che è sempre giusto mettersi in discussione per la persona che si ama.

Tuttavia, nella stessa intervista, John Cena aveva anche spiegato quanto la loro relazione fosse difficoltosa, con vari alti e bassi, specialmente quando la loro vita privata si scontra con la sua "doppia vita".

L'annuncio ufficiale è arrivato con una dichiarazione per US Weekly:"Sebbene questa sia stata una decisione difficile, continuiamo ad avere del sincero amore e rispetto per l'altro. Chiediamo di rispettare la nostra privacy durante questo momento delle nostre vite".

Successivamente Nikki Bella ha rilasciato un'ulteriore dichiarazione via Twitter:

John Cena, invece, ha postato le seguenti due foto su Instagram:

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

Un post condiviso da John Cena (@johncena) in data:

Vi terremo aggiornati in caso emergano ulteriori dettagli sulla vicenda.

.