John Cena, il ritiro potrebbe essere sempre più vicino


by   |  LETTURE 6898
John Cena, il ritiro potrebbe essere sempre più vicino

Il noto portale Bleacher Report ha analizzato l’attuale situazione di John Cena, sottolineando come la prossima “run” del campione di Boston dovrebbe essere l’ultima all’interno di una delle carriere più fulgide nell’intera storia della WWE.

Ricordiamo che nel momento in cui le superstar dell’Era Attitude hanno cominciato a lasciare la federazione in una progressione costante, la compagnia aveva il disperato bisogno di trovare il successivo volto babyface, riscontrando poi queste caratteristiche proprio nella figura di Cena.

Quest’ultimo sta lavorando ad un programma più ridotto in questo momento, essendo impegnato allo stesso tempo con la sua carriera di attore a Hollywood. Non a caso il grande progetto “Bumblebee”, uno spin-off dei Transformers, è pronto ad essere proiettato sugli schermi cinematografici nel dicembre del 2018.

In aggiunta, l’emersione di nuovi talenti più giovani e la spinta fornita soprattutto a Roman Reigns come nuova top star della federazione, hanno contribuito a ridurre considerevolmente il ruolo di Cena all’interno dei palinsesti WWE.

La compagnia sta infatti cercando di costruire le stelle del futuro, in modo da garantire il ricambio generazionale quando i veterani decideranno di appendere le scarpe al chiodo. Resta soltanto da capire quale destino verrà riservato a John prima del ritiro.

L’unica cosa che gli rimane da fare è probabilmente quella di vincere il suo 17° titolo in WWE. L’ultima apparizione del bostoniano coincide con la disfatta subita per mano di Undertaker in occasione della 34ma edizione di WrestleMania.

È dunque lecito ipotizzare che il suo prossimo obiettivo sarà la conquista dell’ennesima cintura, degno saluto all’intero WWE Universe.