Raw e SmackDown chi si scambieranno? Risposta a sorpresa dei redattori WWE


by   |  LETTURE 2038
Raw e SmackDown chi si scambieranno? Risposta a sorpresa dei redattori WWE

Il WWE Superstar Shake Up versione 2018 è alle porte, dato che si terrà nella prossima puntata di Raw e di SmackDown e la domanda sulla bocca di tutti inevitabilmente è: chi potrebbe passare dal roster rosso a quello blu e viceversa? La stessa WWE ha voluto alimentare il dibattito, pubblicando sul proprio sito internet ufficiale un'analisi fatta dai suoi redattori a proposito di chi potrebbe finire al centro degli scambi di lottatori della prossima settimana.

Ebbene, la risposta potrebbe lasciare di stucco qualcuno per la presenza di alcuni nomi che sposterebbero non poco gli equilibri dell'uno o dell'altro show. I nomi indicati sono stati infatti quelli di Braun Strowman, The Bar, The Miz, Finn Bàlor e Bayley spostati a SmackDown e Shinsuke Nakamura, The Riott Squad, Becky Lynch, The Usos e soprattutto Daniel Bryan che finirebbero a Raw.

Molte di queste prospettive sarebbero decisamente stuzzicanti, a partire dalla prospettiva di vedere Strowman, ormai a tutti gli effetti "gigante buono", esibirsi a SmackDown. The Miz e soprattutto Finn Bàlor potrebbero invece avere finalmente la loro possibilità per il titolo massimo, andando a sfidare un AJ Styles più propenso alla battaglia rispetto allo spesso evanescente Brock Lesnar.

Quest'ultimo potrebbe invece vedersi comparire sul proprio cammino il nuovo Shinsuke Nakamura in versione "artista maledetto", ma soprattutto un ringalluzzito Daniel Bryan, che potrebbe dare vita a un match valido per il titolo universale inedito e assolutamente da sogno, tenuto conto che fino a poche settimane fa lo Yes Man era ancora un atleta ritirato da ben due anni.

Ecco qui l'articolo in questione nella propria versione originale, se voleste approfondire la vicenda:

.