John Cena vs Undertaker a WrestleMania 34: ecco perché è durato così poco


by   |  LETTURE 9851
John Cena vs Undertaker a WrestleMania 34: ecco perché è durato così poco

John Cena vs Undertaker a WrestleMania 34 è stato uno dei match più attesi dello show, ma anche uno di quelli che più ha diviso nei giudizi fan e addetti ai lavori, venendo sonoramente bocciato anche da uno storico rivale dei due leggendari lottatori come Edge.

Tra gli argomenti più gettonati tra coloro che non hanno apprezzato la sfida tra i due mostri sacri della WWE c'è stata la brevissima durata della contesa, con il sedici volte campione del mondo annientato dal Deadman in soli 2 minuti e 54 secondi.

Un minutaggio decisamente scarno per due icone del loro calibro, a cui però Dave Meltzer ha dato una giustificazione in queste ore tramite la sua 'Wrestling Observer Newsletter'. A quanto pare, infatti, l'incontro tra i due era già stato fissato dalla WWE da mesi.

Tuttavia a Stamford erano consapevoli del fatto che Taker non sarebbe stato in grado di reggere un incontro di lunga ma anche media durata. Proprio questo motivo ha indotto la WWE a pubblicizzare l'incontro come è poi avvenuto, ossia lasciando intuire ai fan che Undertaker sarebbe effettivamente stato a WrestleMania senza però fornire certezze su un suo effettivo match.

L'idea della dirigenza WWE era che, in caso di promozione del match John Cena vs Undertaker fatta con mesi di anticipo si sarebbe creata inevitabilmente una grandissima intesa verso questo scontro, delusa poi dalla breve durata dello stesso.

La sua collocazione in un match non annunciato, invece, secondo le intenzioni della WWE avrebbe portato i fan ad essere meno delusi, dato che l'attesa si sarebbe spostata soprattutto sul ritorno di Undertaker di per se stesso, ponendo meno attenzione alla sua prestazione sul ring.