Edge fa a pezzi la WWE per il match tra Undertaker e John Cena


by   |  LETTURE 17672
Edge fa a pezzi la WWE per il match tra Undertaker e John Cena

Undertaker vs John Cena a WrestleMania 34 ha diviso moltissimo i fan, tra coloro che hanno adorato l'incontro (soprattutto per ciò che ha rappresentato a livello emotivo) e coloro che lo hanno considerato un errore, per costruzione e gestione.

Tra questi ultimi si colloca anche Edge, che sul suo podcast 'E&C’s Pod of Awesomeness,' ha pesantemente criticato la scelta della WWE di proporre così il dream match tra le due leggende. "Vi dirò una cosa sulla faccenda tra Taker e John...

sono confuso. Anche quel fatto che era seduto nel pubblico, la sua corsa, il tutto per fare un match di cinque minuti... Chissà quante e quali limitazioni avevano, però ragazzi, c'era l'opportunità di fare un dream match a WrestleMania e in qualche modo è andata persa", l 'attacco del canadese.

"Non lo so, è stato soprattutto strano mi pare. Mi aspettavo uno dei quei momenti iconici alla The Rock vs Hulk Hogan. Invece ci sono stati dei momenti interessanti, mi è piaciuta l'idea di non far arrivare la risposta fino all'ultimo momento.

Però il fatto che fosse seduto tra la folla e quella corsa... Non so, me l'immaginavo tutto diverso", ha concluso la Rated R-Superstar. .