WrestleMania 34: clamorosa novità per un match già annunciato


by   |  LETTURE 6620
WrestleMania 34: clamorosa novità per un match già annunciato

WrestleMania 34 presenterà un'inattesa novità, con un match già annunciato che ha subito una sostanziale modifica da parte della WWE, già ufficializzata. Il ring di New Orleans vedrà infatti la prima edizione di una Battle Royal tutta al femminile che sembra destinata a un ruolo molto simile a quello della André the Giant Memorial Battle Royal.

Alla WWE sono però arrivate molte critiche per la decisione di intitolarla Fabulous Moolah Memorial Battle Royal, tanto da generare un clamoroso dietrofront. La compagnia ha infatti deciso di cambiare la denominazione dell'incontro, che si chiamerà semplicemente WrestleMania Women's Battle Royal.

"Dopo ulteriori considerazioni crediamo sia meglio procedere con il nome WrestleMania Women's Battle Royal - si legge nell'annuncio della WWE -. La cosa che rimane più importante è che questo storico incontro sia parte dell'impegno incrollabile della WWE verso la divisione femminile".

La polemica è nata a causa dei comportamenti deprecabili assunti da Fabulous Moolah nei confronti delle sue colleghe e soprattutto allieve, tanto da generare addirittura una riuscitissima petizione su Change.org. Anche Stephanie McMahon ha voluto dire la sua, scrivendo su Twitter: "Grazie WWE Universe per aver usato la tua voce".