Roman Reigns, clamoroso provvedimento di Vince McMahon *SPOILER*


by   |  LETTURE 2439
Roman Reigns, clamoroso provvedimento di Vince McMahon *SPOILER*

Roman Reigns ha incontrato nuovamente Vince McMahon nel corso dell'ultima puntata di Raw e il Chairman della WWE ha preso un provvedimento che ha lasciato di stucco il pubblico di Detroit. I fatti sono avvenuti nelle primissime battute della puntata, dopo che Kurt Angle aveva già reso pubblico il fatto che (come da aspettative) Brock Lesnar non avrebbe preso parte alla puntata.

A quel punto è intervenuto Roman Reigns, accusando Vince McMahon di permettere al campione universale di fare ciò che gli pare e di mancare di rispetto al resto dello spogliatoio. Quindi si è recato nella Gorilla Position (dove, come in ogni show della WWE, si trovava Vince) per affrontarlo personalmente:

Di fronte a queste parole e a questa "intrusione" che di fatto ha infranto la quarta parete, il Boss della compagnia ha deciso di sospendere temporaneamente il lottatore di origini samoane, come annunciato in diretta al microfono di Renee Young: La decisione del Boss è stata poi confermata e ufficializzata dalla stessa WWE tramite un comunicato su Twitter e sul proprio sito internet: Il tutto è ovviamente solo il frutto di una storyline e la presenza del Big Dog a WrestleMania 34 è blindata e garantitissima.

Chiaro che tutte queste novità hanno a che fare con i problemi contrattuali tra la WWE e Brock Lesnar e bisognerà capire più che altro come si evolverà la vicenda tra la federazione e il suo attuale Universal Champion.

.