John Cena: a Raw arriva un momento che molti aspettavano *SPOILER*


by   |  LETTURE 1987
John Cena: a Raw arriva un momento che molti aspettavano *SPOILER*

John Cena è comparso nella notte a Raw, un solo giorno dopo aver lottato per il titolo di campione WWE nell'ultimo ppv esclusivo di SmackDown, Fastlane, senza però riuscire a vincere. Ebbene, il bostoniano ha preso la parola davanti al pubblico di Detroit e ha fatto ciò che tanti si aspettavano, mandando nonostante questo in visibilio le persone presenti alla Little Caesar Arena.

Dopo tanti indugi, infatti, il sedici volte campione del mondo ha finalmente e definitivamente lanciato una sfida aperta a Undertaker per WrestleMania 34, affermando di volerlo affrontare al Grandaddy of Them All anche se i dirigenti WWE sono contrari.

In quel caso hanno sempre la libertà di spegnergli il microfono e sospenderlo come hanno fatto con Roman Reigns. L'unico vero ostacolo verso Undertaker vs John Cena è proprio Undertaker:

Lo stesso bostoniano ha poi ribadito il concetto rinnovando la sfida anche su Twitter: Che il dream match sia ora praticamente ufficiale non lo si può dire, ma sarebbe davvero strano se Undertaker rifiutasse la sfida dopo tutta l'aspettativa che si è creata.

Possiamo quindi dire che Undertaker vs John Cena a WrestleMania 34 sia praticamente a un passo.