Seth Rollins, grossi cambiamenti in vista dopo WrestleMania 34


by   |  LETTURE 1747
Seth Rollins, grossi cambiamenti in vista dopo WrestleMania 34

Il noto corrispondente di Wrestling Observer, vale a dire Dave Meltzer, ha recentemente ipotizzato che se AJ Styles dovesse perdere il titolo di campione WWE per mano di Shinsuke Nakamura durante WrestleMania 34, allora diventerebbe assai probabile un suo trasferimento da SmackDown Live a Raw.

Secondo le indiscrezioni, al suo posto, Seth Rollins potrebbe invece compiere il tragitto inverso entrando così a far parte del roster del roster blu. Una mossa che susciterebbe certamente grandissimo scalpore, oltre a provocare uno scuotimento delle acque in seguito ad un periodo un pochino monotono sotto il profilo delle emozioni.

“Potrebbe essere una delle grandi mosse”, ha dichiarato Meltzer con un buon margine di sicurezza. “Quando fanno degli spostamenti, di solito, almeno una superstar chiave si muoverà probabilmente da ciascuno dei lati”. Dave ha infine speculato sui possibili avversari futuri di Shinsuke Nakamura nel caso in cui dovesse diventare il nuovo campione.

I nomi più gettonati sarebbero infatti quelli di Kevin Owens e Randy Orton, tanto che lo stesso Meltzer ha elogiato soprattutto la splendida chimica instauratasi in passato fra il lottatore giapponese e la “Vipera”.

È comunque bene precisare che tutti gli sviluppi descritti avranno luogo, se effettivamente prenderanno vita, soltanto dopo lo “Showcase of the Immortals”, in programma domenica 8 aprile nell’impareggiabile cornice del Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, Louisiana.

Quasi impossibile che gli scenari siano destinati a mutare prima dell’evento più importante del calendario, autentico spartiacque della stagione non soltanto a livello mediatico. Di certo, quando suonerà l’ultima campanella a WrestleMania, avremo già la certezza che nulla sarà più uguale ai mesi precedenti.