Come fa Sheamus a lottare ancora con la sua malattia?


by   |  LETTURE 29937
Come fa Sheamus a lottare ancora con la sua malattia?

Sheamus soffre di stenosi alla colonna vertebrale, lo stesso problema che ha costretto al ritiro campionissimi come Stone Cold Steve Austin o Edge. Eppure l'irlandese continua a lottare a Raw, dove addirittura è campione di coppia insieme a Cesaro.

Come questo sia possibile è una domanda che tanti fan si sono posti, e a cui ha risposto Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio' L'esperto giornalista ha fatto un punto abbastanza preciso sulle condizioni fisiche del quattro volte campione del mondo: "Soffre di stenosi spirale, ma è un problema comune a tanti ragazzi.

Certo non è bello avere a che fare con questo problema, ma dovrà farci i conti quando sarà un po' più vecchio. Lui lavora davvero sodo, se lo guardate lottare non vi accorgete che è diventato più debole, che non può più sorreggere i pesi di un tempo o cose del genere"

"Al momento sembra che il problema fisico non lo stia colpendo più di tanto, riesce a lavorare bene, ma purtroppo non sarà così per sempre. Austin ha la stessa malattia e vive una vita normalissima e senza problemi, ma non può più combattere su un ring.

Succederà anche a Sheamus, questo probabilmente gli accorcerà la carriera", ha spiegato ancora Meltzer.