Triple H:"Vi spiego perché le Iconic Duo non sono ancora nel main roster"


by   |  LETTURE 911
Triple H:"Vi spiego perché le Iconic Duo non sono ancora nel main roster"

Il COO della WWE Triple H è stato recentemente intervistato da una radio australiana e, tra i vari argomenti, ha parlato dell'attuale situazione di due delle superstar più popolari di NXT, l'Iconic Duo, Billie Kay e Peyton Royce.

In molti si sono chiesti quando arriverà il momento per loro di approdare nel main roster, e HHH ha parlato così delle voci:"Certamente sono pronte per apparire a Raw o SmackDown Live, ma si tratta di creare opportunità sostanziose, ed alle volte bisogna aspettare il momento giusto.

Sono due ragazze molto talentuose e sono sicuro che saranno al centro della divisione femminile negli anni a venire. Ci sono molte cose che il pubblico non sa; nella nostra compagnia accadono molte cose che portano dei cambiamenti nei nostri piani: una ricorrenza, un piccolo infortunio...

e per questo siamo costretti a rimandare alcune decisioni. Stiamo solo aspettando il momento perfetto per introdurle al WWE Universe". Stando alle parole di Triple H, sembra che inizialmente il debutto dell'Iconic Duo fosse previsto per la fine del 2017 o per la Royal Rumble, ma che i piani sono cambiati.

C'è molta incertezza riguardo al loro utilizzo: infatti la loro ultima apparizione in TV fu nella puntata del 29 novembre di NXT, dove Peyton Royce perse contro la neo-NXT Women's champion Ember Moon. I rumors di un loro debutto nel post-Survivor Series si erano sparsi velocemente, ma la WWE ha preferito promuovere altre superstars femminili in quel momento.

I loro fan non devono comunque preoccuparsi perché sembra che la federazione punti ancora molto sulle due. .