Dean Ambrose, ottime notizie sul suo rientro


by   |  LETTURE 4249
Dean Ambrose, ottime notizie sul suo rientro

Dean Ambrose si è infortunato nel mese di dicembre e da allora non sono circolate molte notizie sul suo effettivo stato di salute. Il Lunatic Fringe si è dovuto operare per un delicato problema ad un tendine del tricipite e per lui si è parlato anche di un'assenza di sei mesi, un'assenza che gli avrebbe inevitabilmente fatto perdere WrestleMania 34.

Ebbene, già da settimane si parlava di una possibile rilettura in chiave storyline di questo infortunio da parte della WWE, con il membro dello Shield che in realtà avrebbe potuto fare ritorno in anticipo rispetto a quanto annunciato, generando così un colossale effetto sorpresa.

E proprio questo sembra essere il caso, almeno secondo quanto riferito da 'PWInsider'. In queste ore risulta infatti che Ambrose si sia recato a Birmingham in Alabama, proprio la città in cui lavora il dottore che lo ha operato, Jeffrey Dugas.

La sensazione è che l'ex campione intercontinentale abbia sostenuto una visita per verificare il suo stato di forma e, secondo la fonte, una sua presenza a WrestleMania è ora tutt'altro che da escludere.

Non essendoci programmi per Ambrose al momento, per lui potrebbe prospettarsi uno scontro fratricida con Seth Rollins, a sua volta rimasto senza avversari dopo l'altrettanto grave infortunio accusato da Jason Jordan.

.