Piani top secret per Triple H in vista di WrestleMania


by   |  LETTURE 1214
Piani top secret per Triple H in vista di WrestleMania

Secondo quanto trasmesso dal noto portale Cageside Seats, la maggior parte delle storyline che porteranno fino all’attesissima 34ma edizione di WrestleMania, in programma domenica 8 aprile al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, inizieranno con tutta probabilità dopo il prossimo PPV Elimination Chamber.

Inizialmente, l’indiscrezione principale era quella secondo cui Triple H fosse in procinto di cominciare una faida con Kurt Angle che avrebbe trovato il suo culmine proprio allo “Showcase of the Immortals”, ma in seguito al debutto in WWE di Ronda Rousey alla Royal Rumble lo scenario sembrava decisamente mutato.

Si parlava infatti di un tag team match alquanto particolare fra HHH e sua moglie Stephanie McMahon opposti alla stessa Rousey insieme a The Rock, anche se tale progetto non ha ancora mai trovato alcuna conferma ufficiale da parte della federazione di Stamford.

La stragrande maggioranza degli esperti del settore ritiene comunque che dopo Elimination Chamber avremo senza dubbio un quadro più chiaro in merito alla situazione. Le rivalità verranno portate alla luce proprio durante le settimane successive, dando così il via alla sezione più attesa dell’intera stagione.

Inoltre, si vocifera che The Game possa fare il suo ritorno anche nel corso degli show televisivi della WWE, probabilmente nelle edizioni di Monday Night Raw successive al suddetto Elimination Chamber. Permane infatti la sensazione che la compagnia abbia in mente qualcosa di diverso per Triple H rispetto alle trapelate faide con Angle, Rousey e The Rock.

Non resta che attendere quindi soltanto poche settimane per scoprirlo, evidenziando come potrebbe anche trattarsi dell’ultima grande scorribanda di una delle superstar più celebrate dell’epoca moderna.

.