Bill Goldberg: spunta incredibile voce verso Wrestlemania

Bill Goldberg: spunta incredibile voce verso Wrestlemania

-  Letture: 713
by

Bill Goldberg sarà uno dei grandi protagonisti del week-end di Wrestlemania 34, in quel di New Orleans, quando verrà inserito nella Hall of Fame di quest'anno.

Stando a quanto riportato dal noto portale The Sun, la WWE avrebbe in mente di concedere alla leggenda della WCW e pluricampione mondiale uno spazio lottato all'interno dello show più importante dell'anno.

Il piano attuale sarebbe quello di farlo entrare nella quinta edizione della "Andre The Giant Memorial Battle Royal", in modo da sponsorizzare alla grande il documentario sul compianto gigante che vedrà la luce sulla HBO ad aprile e di rendere l'incontro più imprevedibile.

Come sempre, vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze ma, qualora dovesse avverarsi, sarebbe un ritorno molto gradito per tutti i fan di "Da Man". I vincitori passati di questo match sono stati Cesaro, Big Show, Baron Corbin e Mojo Rawley.

Vi ricordiamo che l'ultimo match disputato da Goldberg in WWE risale all'edizione numero 33 di Wrestlemania, dove è stato sconfitto da Brock Lesnar in un incontro valevole per lo Universal Title, culmine di una lunga faida iniziata al PPV Survivor Series.

.