Seth Rollins fuori dall'Elimination Chamber: ecco perché


by   |  LETTURE 1241
Seth Rollins fuori dall'Elimination Chamber: ecco perché

Seth Rollins non sarà nella Elimination Chamber che il prossimo 25 febbraio a Paradise (in Nevada) laureerà il prossimo sfidante di Brock Lesnar a WrestleMania 34, con in palio la cintura di WWE Universal Champion.

Al momento gli iscritti al match nella demoniaca struttura sono infatti John Cena, Braun Strowman, Roman Reigns, Elias e The Miz, con il sesto che deve ancora essere annunciato. Ebbene, secondo quanto riferito dall'autorevole 'Wrestling Observer Newsletter', la WWE ha deciso di estromettere l'Architetto dallo scontro nella gabbia a sei uomini a causa dell'infortunio di Jason Jordan.

Anche l'ex partner di coppia di Rollins, infatti, avrebbe dovuto essere nella Chamber e tra i due si sarebbe verificato uno screzio che avrebbe causato l'eliminazione di uno dei due o di entrambi, con conseguente nascita di una faida (magari proprio con vista WrestleMania).

L'infortunio di Jordan, però, ha costretto la federazione a rimandare questa storyline, tanto da decidere di togliere Rollins dal match. Chiaro che almeno uno dei cinque iscritti all'incontro, a questo punto, non faceva parte dei piani originari (dato che ci sarebbero dovuti essere, appunto, sia Rollins che Jordan).

.