Dolph Ziggler avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE


by   |  LETTURE 824
Dolph Ziggler avrebbe firmato un nuovo contratto con la WWE

La carriera di Dolph Ziggler ha subito negli ultimi anni parecchi alti e bassi e, proprio quando sembrava che fosse ad un passo dal lasciare la WWE, ecco arrivare una svolta positiva e inaspettata.

Stando a quanto riportato dal podcast The Locker Room, infatti, l'ex campione mondiale avrebbe firmato un nuovo, vantaggioso contratto con la Compagnia di Stamford. Si tratterebbe di un accordo che gli garantirebbe maggior denaro e la possibilità di concentrarsi in altri progetti al di fuori del ring, a patto che non coincidano con la sua schedule da lottatore.

Insomma, sembra proprio che le frustrazioni espresse di recente da Dolph nel podcast di Edge & Christian siano ormai acqua passata. Ziggler ha fatto il suo ritorno con il numero 30 alla Royal Rumble di quest'anno, dopo aver reso vacante il titolo degli Stati Uniti ed essere "sparito" per circa un mese, e lotterà contro Baron Corbin la prossima settimana in quel di Smackdown, con una posta in palio molto alta.

Il vincitore dell'incontro, infatti, verrà aggiunto al già annunciato match tra AJ Styles, Sami Zayn e Kevin Owens per Fastlane, trasformandolo in un Fatal 4 Way valevole per il titolo WWE.

Che possa essere la volta buona per lo "ShowOff"?. Non ci resta che attendere.... .