Grandissimo retroscena tra Brock Lesnar e Braun Strowman nel loro match



by   |  LETTURE 13890

Grandissimo retroscena tra Brock Lesnar e Braun Strowman nel loro match

Una dei match più attesi della Royal Rumble è stato il Triple Threat match tra Brock Lesnar, Kane e Braun Strowman per il WWE Universal Championship. 

Sembra che nel match tra Braun Strowman e Brock Lesnar c’è stato un po’ di heat, in altre parole dell'attrito indipendente dalla storyline dettata dalla federazione. E il tutto è avvenuto con le telecamere che hanno ripreso lo screzio tra i due trasmettendolo in diretta mondiale. 

Le immagini parlano chiaro: durante il match The Monster Among Men ha dato pesantemente un calcio stiff a The Beast, e poi quest’ultimo gli ha rifilato un sonoro pugno. I due poi, visto il precedente, hanno incominciato a darsi dei pugni veri e propri, lasciando per una manciata di secondi l’arte del Wrestling per dare vita ad una vera e propria rissa. 

Ecco alcuni brevi filmati dell'accaduto:

 

 

 

 

A quanto si dice, il tutto è stato frutto di un disguido e non di una reale volontà di Strowman di colpire duramente l'avversario. Il campione universale però se l'è presa e, forse per istinto, ha reagito colpendo duro il Monster Among Men, che a quel punto non si è tirato indietro dando vita a una breve ma realmente intensa scazzottata.