The Miz vs Roman Reigns: una battaglia dall'esito già scritto

The Miz vs Roman Reigns: una battaglia dall'esito già scritto

-  Letture: 1022
by

Secondo quanto trapelato dal noto portale Cageside Seats, l’intenzione dei dirigenti della WWE sarebbe quella di far conquistare a The Miz il titolo di campione Intercontinentale al termine del match previsto contro Roman Reigns in occasione del 25° anniversario di Monday Night Raw (l’evento si terrà il 22 gennaio prossimo).

Il Mastino sarà infatti chiamato a difendere la sua cintura proprio durante una delle puntate più attese dell’intero anno, alla quale parteciperanno moltissime leggende della federazione di Stamford al fine di onorare il brand rosso.

Tutti si attendono quindi spettacolo e colpi di scena per una nottata indimenticabile. Molteplici rumours suggeriscono che The Miz dovrebbe con tutta probabilità aggiudicarsi l’incontro, siglando così una vittoria che gli permetterebbe inoltre di diventare campione Intercontinentale addirittura per l’ottava volta in carriera.

Tale risvolto sarebbe del tutto conforme ai progetti ideati dalla compagnia in relazione alla figura di Roman Reigns, verosimilmente destinato a scontrarsi con Brock Lesnar per il titolo di campione Universale nella meravigliosa cornice della 34ma edizione di WrestleMania.

Sulla base di questa premessa, avrebbe dunque molto senso fare in modo che Reigns perda il titolo ora, così da averlo disponibile negli ultimi mesi che precedono lo “Showcase of the Immortals”. Ricordiamo che la sfida al cospetto di The Miz rappresenterà soltanto uno dei tantissimi motivi di interesse della serata, nella quale gli appassionati avranno modo di riammirare le gesta dei loro idoli ormai ritirati da tempo.

Si consideri poi che un eventuale successo contribuirebbe ancora di più a rendere The Miz forse come il miglior campione Intercontinentale di tutti i tempi. .