Jey Uso arrestato per guida in stato d'ebbrezza *FOTO*


by   |  LETTURE 780
Jey Uso arrestato per guida in stato d'ebbrezza *FOTO*

Jey Uso è stato arrestato. L'episodio risale a domenica scorsa e si è verificato dopo un Live Event che il roster di SmackDown ha tenuto in Texas. Nel corso della serata il campione di coppia aveva anche disputato e vinto un match al fianco del fratello Jimmy.

Il lottatore di origine samoana è stato incarcerato per guida in stato di ebbrezza e rilasciato dopo il pagamento di una cauzione da 500 dollari. I fatti si sono verificati nella città di Hidalgo, teatro come detto di uno show di SmackDown in cui gli Usos avevano battuto per i titoli di campioni Tag Team i Bludgeon Brothers e la coppia composta da Rusev & Aiden English in un Triple Threat Tag Team Match.

Jey, insieme al fratello Jimmy, è nel programma della Royal Rumble, dove dovrebbe lottare in un 2 of 3 Falls Match valido per i titoli contro Chad Gable & Shelton Benjamin il prossimo 28 gennaio. Ecco le immagini del lottatore, diffuse dalle forze dell'ordine locali e riprese da vari siti americani (in questo caso 'WrestlingINC'): .