La WWE parla dell'infortunio al collo di Paige



by   |  LETTURE 6440

La WWE parla dell'infortunio al collo di Paige

In un video esclusivo per il prorpio canale YouTube, la WWE ha parlato per la prima volta dell'infortunio al collo subito da Paige. Durante il weekend sono iniziate a circolare voci secondo le quali la WWE avrebbe comunicato alla wrestler inglese che non le avrebbero più permesso di salire su un ring WWE a causa dell'aggravarsi delle sue condizioni fisiche.

Nel suddetto video Paige viene intervistata nel backstage per chiederle i suoi pensieri riguardo al fatto che sia stata ufficialmente rimossa dalla lista delle partecipanti per il Royal Rumble match. La superstar di Raw si dice dispiaciuta dell'accaduto, ma si è mostrata consapevole del fatto che Absolution dominerà comunque la contesa grazie a Mandy Rose e Sonya Deville, ed ha annunciato che sarà a bordo ring per sostenere le sue assistite.

Nessuna menzione è stata fatta circa il suo ritorno. Da notare che la WWE ha parlato della vicenda come di un semplice infortunio, non sbilanciandosi a dare verdetti ufficiali e definitivi sulla carriera in-ring di Paige, probabilmente perché sta aspettando di ottenere informazioni più certe.

Qualunque sia il risultato delle valutazioni dello staff medico di Stamford, Paige manterrà il suo ruolo come leader di Absolution, come visto nell'ultima puntata di Raw.