La WWE sonda il terreno: nuovo ruolo per Paige dopo il ritiro?


by   |  LETTURE 1037
La WWE sonda il terreno: nuovo ruolo per Paige dopo il ritiro?

Come trasmesso dal noto portale Cageside Seats, Paige sarebbe destinata a ricoprire un nuovo ruolo all’interno della WWE dopo il suo ritiro forzato dall’attività di combattente. Tale indiscrezione potrebbe costituire una boccata d’ossigeno per i suoi numerosissimi fan letteralmente scioccati dalla notizia riportata pochi giorni fa.

Ricordiamo infatti che quest’ultima si era resa protagonista di un brillante rientro sul ring in seguito all’infortunio subito al collo l’anno passato, ergendosi poi come leader indiscussa di una nuova fazione, denominata Absolution, che ricomprendeva anche atlete del calibro di Mandy Rose e Sonya Deville.

Tuttavia, in occasione di uno spettacolo andato in scena lo scorso mese di dicembre, Sasha Banks ha colpito Paige con un violento dropkick alla schiena che ha causato alla superstar britannica un pesante impatto al collo nella fase di ricaduta al tappeto.

Mentre inizialmente si pensava che l’infortunio avrebbe costretto Paige ad una nuova pausa della durata di qualche settimana, è stato recentemente rivelato che la sua carriera di wrestler professionista potrebbe essersi conclusa a tutti gli effetti.

Stando però ad alcuni rumours, l’intenzione della federazione di Stamford sarebbe comunque quella di continuare il rapporto con Paige in un’altra veste nonostante la 25enne di Norwich non sia più in grado di scatenare la folla con il suo accattivante stile di lotta.

Inoltre, la maggior parte degli addetti ai lavori è incline a ritenere che Paige difficilmente lascerà la compagnia a dispetto della sua attuale condizione, anche se ancora permane l’incognita circa la sua prossima collocazione dopo un avvenimento che ha colto impreparati tutti i dirigenti preposti al settore.

.