Royal Rumble: spunta un possibile vincitore a sorpresa


by   |  LETTURE 1271
Royal Rumble: spunta un possibile vincitore a sorpresa

Chi vincerà la Royal Rumble 2018? La domanda si fa sempre più pressante, dato che ormai siamo entrati nelle ultime due settimane prima del grande evento di Philadelphia. E anche le risposte sono cambiate più volte, con la rissa reale di quest'anno che non sembra avere un vero favorito numero uno.

Ecco perché una nuova voce proveniente dall'America sembra poter sparigliare le carte. Da tempo si è parlato di un vincitore della Royal Rumble proveniente da SmackDown, o quantomeno che sfiderà il campione di SmackDown a WrestleMania, che sia AJ Styles (probabile), Kevin Owens o Sami Zayn.

Questo profilo per molto tempo ha reso John Cena l'opzione più valida secondo appassionati e anche scommettitori.

Nel frattempo, però, gli equilibri sembrano cambiati. Secondo quanto raccolto da 'WrestleVotes', infatti, il favorito numero uno tra i lottatori del roster blu è tornato ad essere Shinsuke Nakamura, mentre sono risalite le quotazioni di Roman Reigns (che secondo altre fonti era invece tagliato fuori).

Decisamente improbabile invece una conferma di Randy Orton, vincitore lo scorso anno, o un exploit di Baron Corbin. L'aspetto più interessante di quanto riferito da 'WrestleVotes', tuttavia, è un'altra possibilità che la WWE starebbe vagliando: quella di laureare un vincitore "fresco", ossia un lottatore certamente emergente ma non ancora completamente affermato, come invece è successo negli ultimi anni:

A Stamford potrebbero dunque ripetere operazioni molto lontane nel tempo, come avvenne quando vinsero la Rumble per la prima volta in carriera Shawn Michaels o Stone Cold Steve Austin, campionissimi che però all'epoca del trionfo nella rissa a 30 uomini non erano ancora completamente affermati.

E proprio il 2018 potrebbe tornare a regalare una sorpresa di questo tipo. .