AJ Styles: colossale spoiler sul destino della sua cintura?

AJ Styles: colossale spoiler sul destino della sua cintura?

-  Letture: 1197
by

AJ Styles alla Royal Rumble 2018 difenderà il suo WWE Championship dal doppio assalto di Kevin Owens e Sami Zayn, che lo affronteranno in un Handicap Match due contro uno che sembra rendere molto complicata la difesa del titolo da parte del Phenomenal One.

Questa stipulazione ha generato diverse polemiche, sia in storyline (dove il Commissioner di SmackDown Shane McMahon se l'è presa con il General Manager Daniel Bryan) che per la critica, che ha giudicato poco sensato questo tipo di match.

Nel frattempo, però, sembra trapelare il possibile esito della strana contesa. Merito (o colpa) di un video promozionale, già fatto circolare dalla Nationwide Arena di Columbus (Ohio), che è il palazzetto che ospiterà Fastlane.

Nello spot, che promuove il main event del ppv di SmackDown successivo alla Royal Rumble, si vedono i protagonisti di un ipotetico Fatal 5-Way Match valido per il titolo di campione WWE. Si tratta di Randy Orton, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens e Sami Zayn, oltre ad AJ Styles presentato ancora come campione WWE: "Chi è già eccitato per Fastlane, che si terrà l'11 marzo? Di sicuro noi lo siamo! Chi avete più voglia di vedere in azione?", si domandano dalla Nationwide Arena.

Peccato che tutta l'operazione sembra nascondere un colossale spoiler (ammesso che tutto rimanga come disegnato nello spot): AJ Styles, in sintesi, pare destinato a sopravvivere al complicatissimo match della Royal Rumble.

Nel caso in cui sia davvero così, vedremo come ci riuscirà in occasione della notte di Philadelphia, il prossimo 28 gennaio. .