Triple H, parole shock: “Daniel Bryan non è ancora abbastanza sano”

Triple H, parole shock: “Daniel Bryan non è ancora abbastanza sano”

-  Letture: 548
by

Triple H è stato recentemente intervistato da Television Critics Association, dove ha parlato delle condizioni di salute di Daniel Bryan. Ecco le parole del COO della WWE: “Non può esserci alcuna eccezione dal punto di vista medico.

Se la condizione è che non è ancora abbastanza sano e che c’è ancora un rischio per lui, allora non vedo perché pemetteregli di fare un passo sul ring. A meno che non possa essere provata una situazione diversa, non ci saranno eccezioni.

Abbiamo uno dei migliori personali medici del mondo che lavorano per noi. La nostra politica sul benessere dei lottatori, la nostra programmazione sui traumi cranici, i nostri protocolli, li metterò contro qualsiasi desiderio di combattere o altra cosa sul pianeta.

Questa è, in qualche modo, è anche una nuova scienza. Quindi la guardremo sotto tutti gli aspetti, ma gli esperti medici daranno il responso definitivo sul fatto che lui possa tornare sul ring o no. Guardate, per lui so che sarebbe qualcosa che vorrebbe fare, e parte di me spera che abbia questa opportunità.

Ma, allo stesso tempo, è sposato e ha una figlia. Al primo posto bisogna mettere l’essere umano”. Ricordiamo che il possibile ritorno in azione di Daniel Bryan è uno dei grandi temi del momento in casa WWE, e se l'American Dragon non otterrà il via libera per lottare di nuovo (presumibilmente entro WrestleMania), entro settembre potrebbe lasciare la WWE.

.