Clamoroso Kurt Angle: sta pensando di lottare per il titolo mondiale


by   |  LETTURE 1240
Clamoroso Kurt Angle: sta pensando di lottare per il titolo mondiale

Kurt Angle potrebbe ancora lottare per un titolo mondiale WWE? Potrebbe tornare WWE Champion o, più probabilmente, laurearsi WWE Universal Champion dal momento che è il General Manager di Monday Night Raw? La domanda sembra retorica, ma tale non è: in WWE pare che stiano effettivamente valutando se possa essere il caso di concedere all'Olimpic Hero un ultimo regno da campione assoluto.

Kurt Angle è tornato in WWE nell'aprile 2017 dopo un'assenza di oltre dieci anni. Principale nome della galleria dei WWE Hall of Famers della classe del 2017, è ben presto divenuto GM di Raw, con la certezza che prima o poi sarebbe tornato a lottare (è poi avvenuto nel corso dell'anno a TLC e alle Survivor Series, in altrettanti match multipli).

Lo stesso Angle ha dichiarato in una sessione di domande e risposte con 'iPlay America' che la WWE lo ha nominato General Manager per avere il tempo di valutare le sue condizioni fisiche e atletiche in vista di un ritorno sul ring più continuativo.

E il momento sembra essere giunto. Angle in persona ha dichiarato ai fan che nel 2018 probabilmente lotterà più di quanto non abbia fatto nel 2017. E questo progetto potrebbe partire da un match a WrestleMania 34, in cui secondo 'Inquisitr' potrebbe affrontare Triple H, come si mormorava diversi mesi fa.

Dopo lo Showcase of the Immortals, però, nel suo futuro potrebbero nascondersi progetti ancora più importanti. Proprio in queste ore l'ultimo titolo mondiale da lui vinto in WWE ha compiuto 12 anni (fu il World Heavyweight Championship conquistato tramite una Battle Royal a SmackDown nel 2006).

In questa occasione Angle ha voluto chiedere ai suoi followers su Twitter se secondo loro potrebbe lottare per un titolo mondiale un'ultima volta, scatenando la fantasia del web:

Secondo 'Inquisitr', comunque, la WWE ci sta pensando e potrebbe proporre una faida tra Roman Reigns e Kurt Angle in un qualche momento dell'anno dopo WrestleMania 34.

Uno stint "alla Goldberg" per Angle, che comunque non perderebbe il suo ruolo di GM di Raw. Che possa arrivare nella sua bacheca anche il WWE Universal Championship dopo il WWE Championship, il WCW Championship, il World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l'IWGP Third Belt Championship? Solo il tempo darà una risposta.